Set valigie, i migliori modelli per viaggiare comodi

Oggi viaggiare è più comodo con i nuovi set di valigie che abbinano il comfort all’eleganza. Anche l’ingombro è più contenuto grazie alla conformazione dei nuovi bagagli, rigidi o leggeri che siano. La CarrOne ha lanciato sul mercato una gamma di set da viaggio che include valigie e trolley a mano e a rotelle con misure 55, 64 e 74 cm, in grado di soddisfare ogni esigenza, realizzati in ABS e con lucchetti con combinazioni a 3 cifre. Trasportabili e silenziosi questi bagagli dispongono di spazi e scomparti per poter ottimizzare al meglio la distribuzione degli oggetti e degli indumenti, grazie a un’abile capacità di progettazione. CarryOne è un marchio che si distingue per consentire attraverso i suoi prodotti viaggi senza stress e in piena libertà.

Altri set fra i più nuovi e di successo quelli della Dublin con valigie in policarbonato a 4 ruote, custodie antigraffio, chiusure di sicurezza e maniglie estendibili. Un set di tre valigie firmato Dublin costa meno di 100 euro. Non ci credete? Fatevi un giro in rete per accertarvi di questa, come di altre straordinarie promo, che potrete trovare anche su www.setvaligie.it. Per qualche euro in più è possibile acquistare il set da 4 valigie R. Leone, tre bagagli più il beauty case, con 4 ruote a rotazione autonoma, divisori interni e in materiale leggero e anti-urto. Le valigie dei set più innovative, oltre ad essere trendy ed equipaggiate a puntino, sono facilmente trasportabili e sollevabili, nonché dotate di sistemi di sicurezza a prova di scippo o scasso.

Gli spazi sono pianificati razionalmente in modo da poter sistemare le proprie cose senza trovarle sparse dappertutto all’arrivo, ma perfettamente a posto come sono state riposte alla partenza. Il design ergonomico che caratterizza i set da viaggio di ultima generazione, robusti e leggeri al tempo stesso, assicurano un’esperienza confortevole e rilassante, senza fatica. Il punto forte delle valigie dei nuovi set non sta, infatti, nel peso o nella misura, ma nella capacità di sfruttare al meglio il bagaglio in ogni tasca o accessorio. Le ruote, poi, ci salvano dagli sforzi ammortizzando i dislivelli e muovendosi in piena autonomia per un trasporto che richiede una spinta lieve, quasi impercettibile.