Altoparlanti portatili bluetooth con connettività Wi-Fi diretta

Se avete intenzione di acquistare un diffusore portatile intelligente ma la portabilità non è una grande preoccupazione, pensate di risparmiare e di acquistare il modello relativamente economico della Bose. Il diffusore, tuttavia, potrebbe non essere la scelta migliore se avete bisogno del diffusore più portatile per andare dal vostro portatile alla spiaggia, alla festa, o al barbecue. Tuttavia, se avete bisogno del diffusore più portatile da portare con voi in spiaggia, al barbecue, o in un parco locale, allora non potete sbagliare con questo grande diffusore portatile. Per le persone che amano ascoltare la musica ovunque si trovino, e hanno un sacco di dispositivi portatili, la Bose è la scelta migliore. E, ad un costo modesto, è sicuramente anche all’interno del vostro budget. Alcune persone non sono ancora sicure di quale tipo di altoparlante acquistare in base alla qualità del suono, ma ci sono molte recensioni disponibili online che possono aiutare a determinare quale tipo si dovrebbe acquistare in base al tipo di utilizzo.

Proprio come tutti i migliori prodotti stereo Bluetooth, l’altoparlante portatile intelligente ha una qualità del suono eccezionale, è facile da usare e far funzionare, e viene fornito con tonnellate di caratteristiche e opzioni. L’altoparlante ha quella che viene chiamata tecnologia Airplay che permette di trasmettere in modalità wireless la musica in streaming dal vostro iPod o altro dispositivo al vostro impianto stereo senza collegare direttamente i due. Questo permette di giocare in qualsiasi punto della casa senza preoccuparsi di fili o interferenze di segnale. È anche possibile utilizzare l’altoparlante portatile Bluetooth mentre si è in fuga, non c’è bisogno di preoccuparsi di andare oltre il cavo o di doversi preoccupare di fili che si aggrovigliano. È completamente wireless.

Una grande caratteristica dell’altoparlante portatile Bluetooth è la base di ricarica integrata. Invece di utilizzare il supporto o la base per auto che altre aziende hanno creato, l’altoparlante Bose include la propria base di ricarica. Quindi, non c’è da preoccuparsi di un dispositivo extra da ricaricare. Inoltre, la base di ricarica funge anche da docking station per l’iPod o altri dispositivi mobili. La base di ricarica funge anche da area di archiviazione. Quindi, non solo sarete in grado di ricaricare direttamente l’altoparlante portatile intelligente, ma potrete anche posizionare comodamente i vostri dispositivi portatili e riprodurre la musica da essi.

Qui di seguito tutte le informazioni per approfondire l’argomento trattato in questo articolo.